................................................................................................................................................................................................................................................... Facebook Google+ Youtube .

2016-08-03T12:51:28+02:00

Nuove DIETORELLE, le dolci caramelle con estratto di stevia e ricche di succhi di frutta

Pubblicato da Elsa
Nuove DIETORELLE, le dolci caramelle con estratto di stevia e ricche di succhi di frutta

Sono una zia che adora viziare i propri nipotini, peccato che un paio si stiano facendo grandi, ma per i più piccini so che non c'è niente di più divertente che approfittare della mia distrazione per 

mettere mano ai cassetti delle varie stanze alla ricerca di qualche caramella.
Così sono diventata specialista sia nel nascondere che nel comprarle.

 

A proposito dei miei ultimi acquisti di caramelle mi sono piaciute molto le nuove DIETORELLE, hanno una ricetta diversa dalle precedenti cioè sono sempre SENZA ZUCCHERO, ma dolcificate con ESTRATTO DI STEVIA e ricche di SUCCHI DI FRUTTA, sono prive di aromi e coloranti artificiali.

L’estratto di stevia, a base di Glicosidi Steviolici, si ottiene da una pianta perenne la Stevia rebaudiana Bertoni, nativa della giungla dell'alto Paranà, nel Paraguay orientale. 

Gli indiani locali ne conoscevano e sfruttavano le proprietà dolcificanti già da centinaia di anni, quando, a fine '800, il ricercatore e botanico Mosè Giacomo Bertoni (da cui il deriva il nome) la scoprì e catalogò. Il principio dolcificante si trova nelle sue foglie. Bastano pochi milligrammi per dare il gusto dolce alla caramella senza aumentarne a le calorie.


Conosco le Dietorelle da diverso tempo, ma sono entusiasta delle nuove Dietorelle , mi sono piaciute molto per la loro dolcezza naturale e di tanti gusti e consistenze diverse, tipo gelees, gommose, morbide, dure, ripiene ed anche alla liquerizia 


Le caramelle ricche di succo di frutta sono di tantissmi gusti diversi, fragola, arancio, mora, limone, amarena, pompelmo rosso, ciliegia, mandarino e pesca.

Ho già deciso come nasconderle, nei cassetti più bassi della mia camera da letto metterò soprattutto Dietorelle morbide perchè spero così che i dentini dei più piccini non saranno a rischio, e per i nipoti più grandi riserverò le caramelle dure ripiene da nascondere in fondo agli sportelli della sala dove spesso vanno a curiosare anche perché ci sono tutti gli album di famiglia.

Poi per la zia, cioè per me, che sono peggio dei nipotini e mi piace viziarmi non mi farò mancare le Dietorelle Gelees, sia in confezione Mix, che in confezione mora e fragola. 

Anzi a dire il vero bisognerebbe che trovassi qualcuno disposto a nascondermele, che una tira l'altra e farei fatica a fermarmi ...


Buzzoole

Girl Gift Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea - Ospitato da Overblog